Ingresso Hotel Europeo Pinzolo

Benvenuti in sicurezza

Speciale estate 2020

Richiesta Prenota

Desideriamo mantenere alti i nostri standard qualitativi e offrirvi il massimo comfort nel totale rispetto delle norme vigenti. Per questo motivo abbiamo adottate specifiche misure di sicurezza che vi consentono di trascorrere una vacanza serena.
Di seguito enunciate le FAQ più frequenti.


ACCOGLIENZA

È possibile effettuare il check-in online?
Sì, è possibile. Prenotando direttamente con l’hotel ha la possibilità di accedere alla procedura di fast check-in.
Per ottimizzare i tempi Le chiediamo di anticipare via email (preferibile) o via WhatsApp gli estremi del documento d’identità. I Suoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della privacy policy.

Riceverò informazioni prima dell’arrivo in hotel?
Sì, a pochi giorni dall’arrivo Le verranno inviate tutte le informazioni utile tramite email o cellulare, se lo preferisce. Abbiamo anche attivato la linea diretta con utenza WhatsApp 379 1679233 per ogni evenienza.

Una volta giunto, come mi devo comportare?
Acceda all’hotel con la mascherina e segua le indicazioni inviate prima dell’arrivo e comunicate dai nostri addetti all’accoglienza. La segnaletica interna Le darà l’opportunità di rispettare le distanze rispetto alle altre persone.

Posso prendere appuntamento per il check-out?
Può prenotare con il personale di reception l’appuntamento per il check-out in modo da svolgere le operazioni con tranquillità e senza attese. Le chiediamo gentilmente di lasciare libera la camera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


PULIZIA

Quali sono le accortezze adottate per la pulizia delle camere e degli ambienti comuni?
Il nostro hotel rispetta le misure previste dal protocollo d’accoglienza sicura e utilizza prodotti specifici per la pulizia e la sanificazione dei locali. Il personale è informato e preparato per affrontare la situazione.

Posso decidere di non usufruire del servizio di pulizia e riordino camere quotidiano?
Sì, Le chiediamo però la gentilezza di comunicarcelo con congruo anticipo in modo da poterLe assicurare il cambio della biancheria secondo le modalità previste.
Cogliamo l’occasione per informarLa che il nostro servizio standard di riassetto serale delle camere non verrà effettuato per rispetto dei protocolli aggiornati.


RISTORAZIONE

È disponibile il servizio in camera?
Sì, per tutti i pasti principali. Il servizio è su richiesta e a pagamento.

Si potrà accedere alla sala ristorante?
L’ampia metratura dell’area dedicata alla ristorazione ci permette di potere servire gli ospiti in sicurezza rispettando le distanze imposte. Abbiamo anche deciso di rendere gli orari d’accesso più flessibili.

È possibile consultare il menu sullo smartphone?
Abbiamo provveduto a digitalizzare i menu per agevolare la fase di scelta e di ordinazione. In ogni caso il personale di sala sarà a vostra disposizione.

L’impianto di aerazione della sala ristorante è stato sanificato?
Sì, una ditta specializzata ha operato il lavoro richiesto.


WELLNESS & SPA

Posso accedere all’area Spa?
Sì, ogni giorno dalle 15:00 alle 20:00. Per permettere a ogni ospite di rilassarsi e di rispettare le misure di igiene e di sicurezza, Le chiediamo di prenotare (preferibile prima del check-in) l’orario del Suo ingresso all’Europeo Wellness. Alla fine di ogni turno effettuiamo la sanificazione degli ambienti.

Posso accedere alla piscina?
Sì, dalle 09 alle 20. Per permettere a tutti gli ospiti di usufruire del servizio Le chiediamo di prenotare il Suo accesso durante la giornata. E’ obbligatorio l’uso della cuffia.

Posso prenotare massaggi e trattamenti?
Sì, il nostro team wellness è a Sua disposizione. Le chiediamo gentilmente di prendere appuntamento con congruo anticipo.


INFORMAZIONI GENERALI

Il gel igienizzante per le mani è a disposizione?
Abbiamo collocato i dispenser con il gel per le mani (percentuale alcolica come da protocollo) negli ambienti comuni e nei punti suggeriti. Può usufruirne liberamente.

C’è un referente Covid in hotel?
Sì. Ha ricevuto la certificazione che attesta la sua partecipazione al corso dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari UOPSAL e la sua formazione in merito alle misure di prevenzione e protezione.

Posso consultare il materiale cartaceo?
Ogni documento cartaceo è strettamente personale. Una volta ricevuto non può essere riconsegnato né ceduto ad altri ospiti.

Posso accedere alla sala giochi sotterranea?
Le attuali misure di sicurezza ci suggeriscono di non rendere il servizio disponibile.


ATTIVITÀ SUL TERRITORIO

Ho l’opportunità di usufruire dei vantaggi della card territoriale?
Il nostro territorio ha creato diverse esperienze che possono essere vissute dai turisti nel pieno rispetto delle regole di sicurezza. Inoltre la carta territoriale permette di accedere di usufruire di molti servizi a prezzi speciali.


Vi aspettiamo.

 

N. B.: Il contenuto della pagina e la nostra offerta di servizi potranno subire variazioni poiché rispettiamo le regole e adottiamo le linee guide presenti nei protocolli nazionali e territoriali.
È nostra premura tenervi costantemente aggiornati in merito alle misure di sicurezza adottate e all’organizzazione della nostra azienda.

Prenota

Migliore tariffa garantita!