Val Rendena

Certificazione Parco

L'ente parco tutela la vostra vacanza Eco-friendly tra le Dolomiti

Richiesta Prenota

La costante sensibilizzazione degli ospiti verso la pratica di azioni sostenibili è una delle nostre responsabilità. Il rilascio del marchio di qualità del Parco premia l’Hotel Europeo per il rispetto e la valorizzazione delle risorse del territorio nonché per l’impegno nella comunicazione delle peculiarità dell’area protetta. La scelta di proporre una vacanza eco-friendly perché a basso impatto ambientale è senza dubbio vincente perché porta benessere alla località, alle Dolomiti e ai turisti. Si crea così un circolo virtuoso, riceviamo energia e calore dalla natura che si trasforma in profondo rispetto verso di essa attraverso la salvaguardia del paesaggio e dei beni culturali.

A conferma del nostro impegno e della presenza di caratteristiche strutturali che soddisfano importanti criteri di sostenibilità la piattaforma Ecobnb ha inserito l’Hotel Europeo nella categoria ecoexcellence.

Cliccando su questo link visualizzerete la nostra dichiarata mission aziendale.

Il 29 gennaio 2020 abbiamo ricevuto con orgoglio e soddisfazione dai vertici del Parco Naturale Adamello Brenta il marchio “CETS – Qualità Parco” quale attestazione del nostro contributo per la sostenibilità ambientale.

 

Premiazione Hotel Europeo CETS

 

Prenota

Migliore tariffa garantita!